Un design in stile industriale ricercatissimo e un suono che parla: queste le due caratteristiche principali del Citation 100. Un diffusore smart di nuova generazione che offre un look sofisticato che ben si adatta a ogni tipo di spazio con il suo suono avvolgente e potente.

Il design degli speaker è ormai determinante quanto la qualità del suono e dei servizi. Ciò che tutti noi vogliamo in casa sono forme minimali, stilose e quasi invisibili. Il Citation 100 soddisfa in tutto e per tutto queste necessità delle case moderne. E ciò che distingue immediatamente il 100 dagli altri smartspeakers è proprio il suo aspetto. Superficialmente può sembrare un qualsiasi altro diffusore da scaffale, ma in realtà ha la grande capacità di confondersi e mimetizzarsi perfettamente con l’ambiente più pretenzioso. Anche le quattro luci che segnalano quando l’Assistente è attivo, sono nascoste sotto la stoffa.

E il sound? Sorprendente, cristallino, pulito, luminoso, chiaro ad alti volumi e sulla potenza dei bassi. Per un suono ancora più potente e per saturare l’ambiente di sonorità, è possibile accoppiare due altoparlanti nella stessa stanza per l’audio stereo. Una soluzione stilosa e ottimale per sostituire in modo ideale un sistema multi-home.

L’installazione è semplice come qualsiasi altro altoparlante basato su Assistente. Una volta aperta l’app Google Home, l’altoparlante viene rilevato automaticamente.

Il vero plus del Citation 100 è il Bluetooth. Può rispondere alle domande che la nostra vecchia amica Siri non può fornirci e supporta servizi come Spotify in modo nativo. È anche più facile da controllare: puoi chiedere all’Assistente di eseguire due azioni nella stessa frase.

L’Assistente Google aggiunge un comodo controllo vocale a Citation 100 per un aiuto a mani libere disponibile in tutta la casa. Ricevi risposte, ascolta musica, organizza la tua giornata, controlla la tua smart home e divertiti solo con la tua voce.

Il Citation 100 è pleasant time, entertainment e ovviamente fun&games!

 

 

SCOPRI IL CITATION 100!