Big sound e funzioni smart: così si può riassumere il Link 500.

E’ il più grande della linea dei Link JBL, il più potente a livello di suono e con qualche attenzione in più rispetto ai suoi fratelli più piccoli. In pratica un diffusore homebodies, un accessorio da non spostare, che arreda con il suo design minimale bianco o nero e che riempie la stanza con sonorità forti e pulite.

JBL Link 500

Avvolto in mesh e ricoperto da una plastica rigida sulle parti superiore e inferiore, si adatta visivamente con gli altri modelli della linea Link di JBL. All’interno, l’unità dispone di due woofer e due tweeter: in pratica si ottengono due altoparlanti JBL Link 300 in un unico link. Le dimensioni e la forma aiutano a diffondere il suono, ma attenzione, avete una stanza abbastanza grande? Perché a massima potenza rischiate che i vicini bussino alla vostra porta…però che eccellenza! I toni bassi, medi e alti sono così ben bilanciati che potete ottenere sonorità impeccabili dal rap, dall’hip pop, dall’hard-rock, dai suoni acustici delle chitarre fino alle musicalità new-age per praticare la vostra sessione di yoga quotidiana.

l Link 500 è in grado di essere il fulcro di un sistema di altoparlanti intelligenti: dispongono infatti di più driver per creare un suono più pieno.

JBL LINK 500

Le funzioni smart fornite da Google sono ottime. Le paroline magiche “ok Google” e “hey Google” convocano immediatamente il tuo assistente personale, potrete controllare in un attimo il traffico e sapere se anche quella mattina arriverete in ritardo al lavoro!
JBL ha aggiunto due microfoni in alto in modo che Google Assistant possa ascoltare ancor più chiaramente i comandi vocali e tu possa sapere dalla sua voce cristallina tutte le sue indicazioni!
È anche possibile connettersi ai dispositivi tramite Bluetooth, se si desidera trasmettere l’audio da fonti che l’Assistente Google non supporta, come Apple Music o Amazon Echo su iOS. Quando vengono accesi, entrambi gli altoparlanti impiegano poco meno di un minuto per essere pronti.

JBL non fornisce software, ma il sistema viene avviato tramite l’app di Google Home. TIl che è perfetto, dato che Google Home offre diversi vantaggi rispetto ad altre soluzioni multi-room e smart home e Google Assistant è in genere l’assistente vocale più completo e capace disponibile sul mercato.

SCOPRI IL LINK 500!